STUDIO LEGALE SPECIALIZZATO PER AVVOCATO PENALISTA A ROMA NO FURTHER A MYSTERY

Studio legale specializzato per avvocato penalista a Roma No Further a Mystery

Studio legale specializzato per avvocato penalista a Roma No Further a Mystery

Blog Article



– 2014 – Autore dell’articolo su Istituzione della Procura europea. L’impegno degli avvocati per una formazione che assicuri una difesa effettiva e competente, pubblicato negli atti del convegno La protezione dei diritti fondamentali e procedurali dalle esperienze investigative dell’Olaf all’istituzione del Procuratore europeo.

In ogni situazione il penalista deve saper instaurare un rapporto di conoscenza e di cordialità, ma senza sconfinare nella familiarità, nonostante si finisca for each recarsi spesso allo studio del professionista per ricevere consulenze, considerando anche le lungaggini dei tempi processuali.

Sulla base di tali considerazioni ne deriva che è necessario rivolgersi advert uno Studio Legale di diritto penale ogni qualvolta il soggetto risulti imputato o indagato in un procedimento penale.

Si riceve solo su appuntamento. È possibile prenotare una consulenza in studio oppure in videocall comodamente da casa tua.

Come abbiamo già sottolineato trovare degli ottimi professionisti forensi a Roma è piuttosto facile, a determinare la vostra scelta sarà indubbiamente la specializzazione dell’avvocato e il genere di tutela di cui avrete necessità.

Ricorderò il vostro indirizzo for each comunicarlo ad altri. — Consuelo Sono soddisfatto, sono stato contattato da alcune aziende e penso che sceglierò una di queste per i lavori.

Lo Studio ha una sede anche anche in Tirana, Albania, che si occupa di processi di rilevanza nazionale dinanzi le Corti di Merito, la Corte di Cassazione la Corte Costituzionale, nonché di attività di consulenza stragiudiziale for every il Governo albanese, for every Ambasciate o istituzioni di governi stranieri, nel settore degli investimenti strategici da parte di imprese straniere.

La trasparenza e la correttezza dello Studio Legale consentono di poter avere con il Cliente un rapporto fiduciario duraturo e garantito.

Si è occupata di processi anche a forte impatto mediatico e ha maturato una solida esperienza nell'assistenza giudiziaria in tutte le aree del diritto penale.

La scelta del tuo avvocato non dovrebbe basarsi esclusivamente sul costo o sul nome. Il nostro consiglio è di fare un colloquio conoscitivo, per poter valutare di persona l’affidabilità e la competenza dell’avvocato nella materia.

Il sospettato può inoltre essere convocato per l’interrogatorio, finalizzato a stabilire il coinvolgimento nel reato e subire eventuali provvedimenti di arresto, fermo, custodia preventiva o mandato di arresto europeo.

Durante la sua carriera ha seguito processi penali for every reati contro la persona, directory contro il patrimonio e for every i reati penali d’impresa. Oltre all’attività forense possiede una significativa carriera di ricercatrice in ambito del diritto comprovata da centinaia di pubblicazioni su riviste di settore. Lo studio si trova in By way of Muzio Clementi 70.

Il diritto penale è un settore del diritto pubblico costituito dall’insieme di norme giuridiche attraverso cui lo Stato proibisce determinati comportamenti umani considerati reati, mediante la previsione di una sanzione economica, detentiva o alternativa (pena).

Paolo Marsala ★★★★★ un anno fa Grazie all'esperienza e all'impegno dell'avv. Fontana ho avuto la possibilità di concludere importanti progetti in ambito sociale.

Report this page